Strumenti Utente

Strumenti Sito


architettura_e_autenticazione

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
architettura_e_autenticazione [2014/03/12 09:49]
isacco.occhiali [Autenticazione]
architettura_e_autenticazione [2014/03/12 09:50] (versione attuale)
isacco.occhiali [Login di Amministratori e Redattori]
Linea 35: Linea 35:
 Per quelle amministrative seguire invece [[administrators:​home|Manuale per Amministratori]] Per quelle amministrative seguire invece [[administrators:​home|Manuale per Amministratori]]
  
-<style background box+<WRAP left round important 80%
-:!: **NOTA:​** ​//​collegamento con Clavis//​\\ ​+//​collegamento con Clavis//​\\ ​
 Nel caso in cui DiscoveryNG sia collegato a ClavisNG, sarà possibile utilizzare le stesse credenziali di accesso che si usano per Clavis. Per poter accedere all'​interfaccia amministrativa è tuttavia necessario aggiungere al [[http://​clavishelp.comperio.it/​clavismanual/​doku.php?​id=library:​scheda_di_dettaglio_operatore#​profilo|proprio profilo operatore]] il profilo "​webmaster"​ o "​sitemaster"​. Nel caso in cui DiscoveryNG sia collegato a ClavisNG, sarà possibile utilizzare le stesse credenziali di accesso che si usano per Clavis. Per poter accedere all'​interfaccia amministrativa è tuttavia necessario aggiungere al [[http://​clavishelp.comperio.it/​clavismanual/​doku.php?​id=library:​scheda_di_dettaglio_operatore#​profilo|proprio profilo operatore]] il profilo "​webmaster"​ o "​sitemaster"​.
  
 È stata inoltre introdotta la possibilità di collegare il proprio account "​Bibliotecario"​ al proprio account come "​Utente"​ del sistema, per poter unificare le credenziali di accesso. Questa funzione è disponibile sempre a partire dalla propria [[http://​clavishelp.comperio.it/​clavismanual/​doku.php?​id=library:​inserisci_operatore#​utente_collegato|scheda operatore in Clavis]]. È stata inoltre introdotta la possibilità di collegare il proprio account "​Bibliotecario"​ al proprio account come "​Utente"​ del sistema, per poter unificare le credenziali di accesso. Questa funzione è disponibile sempre a partire dalla propria [[http://​clavishelp.comperio.it/​clavismanual/​doku.php?​id=library:​inserisci_operatore#​utente_collegato|scheda operatore in Clavis]].
-</style>+</WRAP>
architettura_e_autenticazione.txt · Ultima modifica: 2014/03/12 09:50 da isacco.occhiali