Strumenti Utente

Strumenti Sito


administrators:gestire_i_ruoli_e_i_permessi

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
administrators:gestire_i_ruoli_e_i_permessi [2011/12/28 17:45]
isacco.occhiali
administrators:gestire_i_ruoli_e_i_permessi [2021/03/08 15:39] (versione attuale)
Linea 13: Linea 13:
 **Prima di cominciare:​** **Prima di cominciare:​**
  
-Assicurati di essere entro la sezione "​Sicurezza"​ della parte amministrativa.+Assicurati di essere entro la sezione "​Sicurezza"​ della parte amministrativa ​(sezione attivabile solo in modalità "​admin"​).
     ​     ​
  
Linea 81: Linea 81:
 :!: **NOTA:**\\ :!: **NOTA:**\\
 Si consiglia di impostare un gruppo di alto livello per l'​intero sito, poi i vari gruppi riferiti ad ogni sezione gestita da persone specifiche. ​ Si consiglia di impostare un gruppo di alto livello per l'​intero sito, poi i vari gruppi riferiti ad ogni sezione gestita da persone specifiche. ​
-È possibile nidificare gruppi, e creare sottogruppi che possono rappresentare i diversi ruoli. Il gruppo genitore agisce come un luogo per organizzare diversi sottogruppi. ​In questo ​caso, probabilmente ​è meglio non aggiungere direttamente i membri del gruppo di appartenenza. ​+È possibile nidificare gruppi, e creare sottogruppi che possono rappresentare i diversi ruoli. Il gruppo genitore agisce come un luogo per organizzare diversi sottogruppi. ​Per questo ​gruppo ​è meglio non aggiungere direttamente i membri del gruppo di appartenenza. ​
 </​style>​ </​style>​
  
administrators/gestire_i_ruoli_e_i_permessi.1325090723.txt.gz · Ultima modifica: 2021/03/08 15:39 (modifica esterna)