Strumenti Utente

Strumenti Sito


login:login
Traduzioni di questa pagina:

Login di Clavis

La pagina Login di Clavis appare al momento dell'autenticazione del bibliotecario. É necessario inserire username e password per autenticarsi correttamente.

Più in basso si puo' scegliere la lingua con cui entrare in Clavis. Di default la lingua è l'italiano. Se la lingua proposta in automatico non fosse quella voluta (es. l'italiano), si consiglia di controllare le impostazioni del proprio browser web relativamente alle impostazioni predefinite delle lingue.


Se nel profilo del bibliotecario è impostata una data di scadenza della password, nel caso ci si autentichi in Clavis in un periodo in cui la data è già scaduta, dopo l'autenticazione non si potrà continuare nell'utilizzo normale di Clavis ma la pagina di Login assumerà questo aspetto:

Per continuare ad usare Clavis, quindi, sarà necessario indicare (due volte) una nuova password, che verrà usata per i prossimi 6 mesi. La nuova password dovrà essere lunga almeno 8 caratteri, e non può essere uguale all'attuale usata (quindi bisogna cambiarla). Al corretto aggiornamento della password, si entrerà automaticamente nella home di Clavis.

login/login.txt · Ultima modifica: 17/04/2018 18:54 da marco